Si devono amare i cani

La stagione 20 de I Griffin disponibile su Disney+

Dal 27 settembre 2023 Disney+ ha reso disponibile la ventesima stagione de I Griffin.

Trailer Stagione 20 de I Griffin

Tra i punti salienti della stagione 20: Peter che mette pubblicamente alla berlina Chris, “nato in autostrada perché è lì che avvengono la maggior parte degli incidenti”; Chris che compra una pistola senza alcun problema; Peter che diventa il primo poliziotto ninja di Quahog; la famiglia Griffin che apre un hotel; Stewie che lavora come organizzatore di matrimono per Kevin Spacey; il nuovo sindaco West che per Halloween si trasforma nel Borat che è in lui; Stewie che riceve la sua prima punizione; Peter che uccide accidentalmente il gopher di Caddyshack, con grande orrore della sua famiglia; e, naturalmente, Peter che coglie l’ennesima occasione per ricordare agli spettatori che “bird, la parola lui è”.

Vedremo anche Lois colpire con la sua auto uno dei tanti acerrimi nemici di Stewie, Peter tenere un discorso al TED poco convincente e Stewie usare un po’ del suo caratteristico “estro” per salvarsi da una situazione rischiosa.

I nuovi episodi de I Griffin (Family Guy) sono disponibili su Disney+. Di seguito, riportiamo il trailer in lingua originale per avere un assaggio della follia in serbo nella stagione 20.