The Cleveland Show

The Cleveland Show

The Cleveland Show è uno spin-off della serie televisiva I Griffin (Family Guy), prodotta da Seth MacFarlane, Mike Henry e Richard Appel.

Il protagonista è Cleveland Brown che insieme a suo figlio quattordicenne CLEVELAND JR, lascia Quahog per recarsi nella sua città natale in Virginia.

Molti anni fa Cleveland, quando era uno studente di liceo, si innamorò perdutamente di una bella ragazza di nome DONNA.

Purtroppo le cose non andarono per il meglio, e lei finì per sposare un altro uomo.

Adesso il marito di Donna se ne è andato, lasciandola da sola con due figli. Una volta rincontrato Cleveland, tra i due innamorati di un tempo è tornata la vecchia affinità che li univa.

Finalmente Cleveland, dopo la delusione ricevuta dalla sua ex-moglie LORETTA (che lo ha tradito anche con QUAGMIRE) ha riavuto l’occasione di riavvicinarsi e sposare DONNA.

Insieme a CLEVELAND JR. si trasferisce a casa di DONNA nella città di Stoolbend, Virginia. La sua nuova famiglia allargata adesso comprende una figliastra un po ribelle, ROBERTA, e un figliastro di 9 anni, RALLO, che pur essendo piccolo, si dimostra di essere già un duro.

Oltre a questa famiglia, Cleveland ha anche dei nuovi vicini, che sono un contadino ciarlatano di nome LESTER, HOLT una specie di anticonformista e una famiglia di orsi parlanti: TIM e sua moglie ARIANNA.