Seth MacFarlane rivela perché Peter Griffin è muscoloso in Fortnite

Il creatore de I Griffin rivela perché Peter Griffin è muscoloso in Fortnite

Di recente, Peter Griffin, dallo show animato “I Griffin”, è stato aggiunto a Fortnite. Tuttavia, non era il padre di famiglia corpulento che i fan conoscono dalla serie animata. Invece, è stato trasformato in una strana versione muscolosa di Peter Griffin. E ora, il creatore della serie e voce di Griffin, Seth MacFarlane, sembra aver rivelato perché è stato apportato questo cambiamento.

Il mese scorso, il popolare battle royale di Epic, Fortnite, ha concluso la sua blockbuster stagione OG e ha iniziato il Capitolo: Stagione 1. E come parte di questa nuova stagione, Peter Griffin si è unito al gioco sia come skin giocabile sia come boss in-game che appare sul campo di battaglia. Ma Peter in Fortnite sembra molto diverso da come appare nello show. Il motivo canonico in-game per questo è che è andato da Meowscles (un personaggio ibrido gatto/umano all’interno di Fortnite) e ha convinto il felino a dargli un po’ di succo slurp scaduto per gonfiarlo istantaneamente. Sì, è successo. Tutto questo è reale. Viviamo in un mondo strano.

Eppure, il motivo effettivo per cui la star de I Griffin è diversa non ha nulla a che fare con Meowscles o il succo slurp. Invece, come rivelato in un’intervista video dell’11 gennaio con IGN, MacFarlane ha affermato che il cambiamento è stato fatto perché Epic “non aveva il budget per creare il suo corpo reale”.

Non sono del tutto sicuro se MacFarlane stia scherzando. Non sembra esserlo. Ma in tal caso sembra strano che Epic Games non possa permettersi di fare un grande Peter Griffin. È anche possibile che MacFarlane – che ammette nella stessa intervista di non sapere cosa sia Fortnite e di dover chiedere a qualcuno di spiegarlo a lui – non abbia compreso appieno la spiegazione di Epic. Forse gli sviluppatori intendevano il budget delle prestazioni del gioco o forse le risorse per le skin nell’aggiornamento erano limitate. Devo anche immaginare che un Peter Griffin accurato sarebbe un bersaglio troppo grande e non sarebbe bilanciato per le modalità PvP in Fortnite.

Oh, e alla fine di questa intervista, MacFarlane interrompe se stesso parlando di come Epic abbia messo la testa di Peter su un altro corpo e inizia a discutere di una copertina di TV Guide con il volto di Oprah su un altro corpo di donna. È letteralmente lui che fa un intermezzo nella vita reale.

Dopo aver fatto ciò, e forse notando che nessun altro stava ridendo o sapeva di cosa stesse parlando, conclude la conversazione con un triste: “Qualcuno ricorda questo?”. Tutto il momento aveva grandi vibrazioni di “Per favore, applaudite”.

In ogni caso, sì, incolpate la mancanza di budget di Epic (apparentemente) per Peter Griffin che è un mostro muscoloso in Fortnite.

Fonte: Kotaku