Prima foto ufficiale del film A Million Ways to Die In the West

Dal creatore dei Griffin – A Million Ways to Die in the West

Il genere western è sempre stato adatto alle parodie. Da “Mezzogiorno e mezzo di fuoco” a “ Ritorno al futuro, parte III ” a ” Django Unchained”. Adesso a prendersi gioco del filone western, tocca al creatore dei Griffin” Seth MacFarlane, con il suo “A Million Ways to Die in the West” (Un milione di modi per morire nel West).

“A Million Ways to Die in the West” parla di un allevatore di pecore codardo (interpretato da MacFarlane), che si innamora di una ragazza avvenente (Charlize Theron), che gli insegna come essere coraggiosi . Questo coraggio gli sarà utile quando sarà costretto a duellare con il marito della signora (Liam Neeson), un famoso fuorilegge, intenzionato a vendicarsi.

Universal Pictures ha rilasciato la prima foto ufficiale, che vedete qui sotto. Il film è finanziato in maniera indipendente, ma sarà distribuito da Universal Pictures. L’uscita nelle sale è prevista per il 30 maggio 2014 negli USA e 28 agosto in Italia.

Prima foto ufficiale di A Million Ways to Die In the West
Seth MacFarlane (il primo a destra) e la sua nuova fiamma Charlize Theron, di fronte alla sua ex (Amanda Seyfried) e il suo nuovo fidanzato (Neil Patrick Harris).

(fonte: moviefone.com , comingsoon.net)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + quindici =