Bill Cosby e Stewie nel trailer della Stagione 15

Bill Cosby e Stewie nel trailer della stagione 15 de I Griffin

La prossima stagione de “I Griffin” debutterà a settembre 2016. Per la gioia dei fan, che aspettano con impazienza il prossimo capitolo del loro programma d’animazione preferito, Seth MacFarlane, il creatore de “I Griffin”, ha anticipato un lungometraggio basato sul film.

In un recente post su Twitter, quando un fan ha chiesto a MacFarlane quando avrebbe realizzato un film nello show, MacFarlane ha risposto in modo esilarante.

Secondo The Independent, il produttore di “I Griffin” Alec Sulkin ha anche accennato a un adattamento cinematografico dello spettacolo al Comic-Con 2016 di San Diego (SDCC).

“Penso che se ne parli sempre. Non ci sono piani specifici per un film in questo momento, ma è qualcosa che è nella mente di Seth”, ha detto Sulkin.

Anche Rich Appel, co-produttore dello show, ha accennato ad alcune informazioni confuse, dicendo che se fosse stato un giocatore d’azzardo, avrebbe fatto il film “I Griffin” nei prossimi cinque anni.

Nel frattempo, all’SDCC è stato mostrato un nuovo trailer, che puoi vedere qui sotto, che mostrava tutti i personaggi di spicco dello show.

Come riportato da Entertainment Weekly, il teaser della quindicesima stagione mostrava alcune scene del prossimo episodio, “Doctor Who Farted?” e ha visto anche la partecipazione di Bill Cosby nell’episodio “La storia fantastica”.

Nel trailer Bill Cosby e Stewie Griffin sono impegnati nel remake del film “La storia fantastica” (The Princess Bride), quest’ultimo dice al piccolo di casa Griffin: “ora uno di questi ha la polvere di iocano, vedi, e ti fa addormentare con la bocca aperta”.

In un’altra scena, si può vedere l’intera famiglia Griffin sciare su una tavola rovesciata che alla fine li ha portati a un terribile incidente dopo che non sono riusciti a controllare la velocità.

I Griffin torneranno in TV (negli USA), con la stagione 15, il 25 settembre su FOX.

Fonte: Entertainment Weekly