Cast e produttori de i Griffin al comic-con 2016

Comic-Con 2016: film de I Griffin e nuova parodia di Star Wars?

Durante l’esilarante panel de I Griffin al Comic-Con di San Diego, al cast e produttori – tra cui Rich Appel, Alec Sulkin, Mike Henry, Alex Borstein e Steve Callaghan – è stato chiesto aggiornamenti su un possibile film de I Griffin, che i fan desiderano da anni, ma non è masi stato confermato.

“Ne parliamo da tempo”, ha risposto il produttore Sulkin. “In questo momento, non ci sono piani specifici per un film, ma è qualcosa che Seth ha in mente. Se fossi un giocatore d’azzardo direi che entro i prossimi cinque anni, probabilmente, ci sarà qualcosa “.

Produttore Appel ha aggiunto: “E io posso confermare, lui è giocatore d’azzardo.”

“Ho scommesso un sacco di soldi su questa cosa”, Sulkin ha commentato scherzato.

Un altro fan ha chiesto se è in programma un seguito della trilogia di Star Wars, con una parodia di Star Wars: Il Risveglio Della Forza. “No”, ha risposto Sulkin. “La verità della questione è che, prima di tutto, a noi piacevano la trilogia classica e quando riuscimmo con fatica a concludere il terzo eravamo vicini al suicidio. Ma i nuovi amministratori di Star Wars / Disney sono, per così dire, un po’ più difficili da affrontare. Prima avevamo a che fare solo con la Lucasfilm, e Seth [MacFarlane] ha sempre avuto un buon rapporto con loro. Con questo non dico che Seth abbia un cattivo rapporto con la Disney. Penso solo che siano un po più rigidi. “

Appel ha aggiunto: “E penso che siano più attenti, ora che stanno realizzando nuovi film. Quando abbiamo realizzato le parodie, avevamo a che fare con film iconici amati da molti, ma realizzati molti anni prima. Penso che in questo momento, la loro intenzione è girare una nuova serie.”

Un altro fan ha chiesto se faranno mai un tributo a Il Signore degli Anelli suggerendo, in particolare, Herbert che interpreta Gandalf e Meg il Gollum. “Ci abbiamo pensato”, ha risposto Sulkin. “Ma riteniamo che Star Wars sia per tutti, mentre Il Signore degli Anelli è più nerd-centrico, mentre Star Wars coinvolge un pubblico più vasto. Siamo tutti nerd, ma abbiamo capito che non sarebbe di vasta portata come Star Wars.  Ma quel casting suggerito è ottimo.”

Il resto del panel ha mostrato un video con l’anteprima della stagione 15, nel quale Peter diventa un autista di Uber (app che fornisce un servizio di trasporto automobilistico privato); Quagmire scopre Tinder (app per facilitare gli appuntamenti tra persone) e un episodio indipendente dal titolo “High School English” (“Liceo Inglese”), che mostrerà I Griffin che interpretano tre classici della letteratura inglese comunemente letti dagli studenti delle scuole superiori: Il Grande Gatsby, Le avventure di Huckleberry Finn e Uomini e topi.

(fonte ew.comhollywoodreporter.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *