American Dad e Grease

American Dad rinnovato per la stagione 16 e 17

È una scommessa sicura che presto American Dad festeggerà la “maggiore età”, dato che la TBS (Turner Broadcasting System) ha confermato le stagioni 16 e 17 durante la sua presentazioni alla TCA (Associazione dei critici televisivi) della settimana scorsa.

American Dad è stato trasmesso per 11 stagioni sul canale Fox prima di passare alla TBS (rete televisiva statunitense) nel 2014. La serie ha mandato in onda 235 episodi, in onda con la stagione stagione 15 e da poco ha trasmesso uno speciale natalizio. Creato da Seth MacFarlane, Mike Barker e Matt Weitzman, si è rapidamente separata dal suo fratello maggiore “I Griffin” e ha un seguito di fan molto appassionati.

American Dad è uno dei programmi più longevi della televisione e recentemente ha conseguito alcuni riconoscimenti con Dee Bradley Baker (la voce di Klaus) ottenendo una nomination agli Emmy nel 2017 per le sue qualità vocali.

A completare il cast sono MacFarlane (Stan / Roger), Wendy Schaal (Francine), Scott Grimes (Steve), Rachael MacFarlane (Hayley) e Patrick Stewart (Avery Bullock).

(fonte: denofgeek.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *