Un giovane Seth MacFarlane in un fan film su Star Trek

Un Seth MacFarlane teenager interpreta Star Trek

Come star e creatore di The OrvilleSeth MacFarlane ha già condiviso la sua interpretazione delle avventure nello spazio di Star Trek. Lo show di MacFarlane potrebbe virare di più verso la commedia, ma lui è chiaramente un grande Trekker (Fan delle serie televisive fantascientifiche di Star Trek).

Le passione di MacFarlane risale più lontano di quanto si possa pensare. Recentemente, un cortometraggio girato da MacFarlane è riemerso online, e potrebbe essere l’unica volta in cui vedremo MacFarlane  interpretare il Capitano James T. Kirk nell’Enterprise originale.

Un estratto dal corto di MacFarlane è stato pubblicato da TrekGenius News ertainment e si ipotizza che MacFarlane avesse 14/15 anni quando questo video è stato realizzato. Poiché MacFarlane ha 44 anni, ciò significherebbe che il corto è stato creato intorno al 1987 o 1988. Questo non sembra essere il corto completo, poiché lascia l’Enterprise bloccato fuori dai regni del tempo e dello spazio, con Spock e Uhura ritratti dagli amici di MacFarlane.

Forse non sorprendente molto vedere un giovane MacFarlane abbracciare il ruolo di Kirk in questa geniale interpretazione. MacFarlane ha parodiato Star Trek numerose volte nei Griffin e nelle sue altre serie animate. MacFarlane ha persino parodiato il Kirk di William Shatner nel suo episodio pilota di Life of Larry , che è il progetto che ha portato alla nascita dei Griffin.

(fonte: nerdist.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 17 =