l'Attrice Sofia Vergara

Sofia Vergara sedurrà Peter

Sofia Vergara sarà a Quahog nella prossima stagione (la undicesima) del popolare cartone animato di Seth MacFarlane Family Guy, intitolato nella versione italiana I Griffin. Dopo Johnny Depp, Elizabeth Banks e Ryan Reynolds, anche la protagonista di Modern Family doppierà un personaggio, anzi due, nell’undicesima stagione.

La procace attrice presterà la voce ad una venditrice di rose che, in un ristorante, incontrerà Quagmire, il vicino di casa dei Griffin, ma interpreterà anche se stessa in versione cartoon. La povera Lois dovrà infatti competere con la Vergara che diventerà niente di meno che l’amante di suo marito Peter e che sarà coinvolta con il beone di origine irlandese in una scena molto hot, a detta degli autori.

Questa però non sarà l’unica collaborazione con una serie animata animata di Seth MacFarlane per Sofia Vergara, che doppierà anche un personaggio in The Cleveland Show, dove sarà Tia Sofia, una donna che organizzerà insieme a Cleveland la festa per il 15esimo compleanno di Clevaland Jr. I Griffin torneranno in tv negli Stati Uniti il 30 settembre con l’undicesima stagione, The Cleveland Show debutterà il 7 ottobre con la quarta.

( FONTE : optimaitalia.com )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *