Seth MacFarlane e Mickey Mouse

Seth MacFarlane: Disney acquisisce Fox? Sono straordinariamente impassibile

Seth MacFarlane, creatore della famosissima serie I Griffin e American Dad, si aspetta che il canale Fox rimanga invariato dopo l’acquisto da parte della Disney delle attività cinematografiche e televisive della 21st Century Fox.

“Questo genere di cose accade”, ha detto MacFarlane riguardo all’accordo durante una visita con la Television Critics Association.

MacFarlane, che era “straordinariamente impassibile” per la vendita, ha detto che si aspetta che la sua situazione professionale rimanga la stessa lavorando sotto la Disney.

“Non mi aspetto che cambi così tanto”, ha detto MacFarlane, aggiungendo che si tratta di una situazione analoga a quella dell’acquisizione, negli anni ’80, della Touchstone da parte di Disney. “Disney è un marchio, non credo che le cose cambieranno poi tanto.”

Dato che i Griffin non è un programma per famiglie, alla domanda se fosse preoccupato che la Disney influenzi il suo contenuto MacFarlane ha risposto semplicemente “Non lo sono.”

I critici si sono anche chiesti se il capo della Disney (Bob Iger) lo abbia chiamato personalmente per parlare dell’accordo. Seth fa risposto che “Lo ha fatto. Ho avuto una telefonata molto buona con lui. Bob Iger è un buon papà; parla con tutti i bambini”.

(fonte: Seth MacFarlane On Disney-Fox Deal: “I Don’t Think A Whole Lot Is Going To Change”)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *