Nuova Serie TV per Seth MacFarlane

Seth MacFarlane al lavoro su una serie tv con attori veri

Tra I Griffin, American Dad e The Cleveland Show, il prolifico scrittore / produttore / doppiatore Seth MacFarlane ha interpretato un sacco di personaggi in televisione e ne ha creati anche di più, ma ora si sta dirigendo nel regno delle serie TV con attori in carne e ossa.

Fox ha annunciato che MacFarlane sta sviluppando un nuovo progetto, ancora senza titolo, del quale sarà produttore esecutivo, protagonista e sarà basato su una sua sceneggiatura. Ecco quello che sappiamo: la serie comica sarà composta da 13 episodi, si svolgerà 300 anni nel futuro e racconterà le avventure della Orville, una nave spaziale della flotta interstellare della terra.

“Ho voluto fare qualcosa di simile da quando ero un bambino, e sembra che sia arrivato il momento giusto per realizzarlo”, ha detto in un comunicato MacFarlane. Egli ha anche definito un “gioco da ragazzi” mettersi d’accordo con la FOX, che in questi anni sono stati sempre molto “buoni” con lui.

Dana Walden e Gary Newman (presidenti della rete), che stanno supervisionando la nuova serie, sono grandi sostenitori delle capacità comiche di MacFarlane. Nell’attesa di questa nuova serie possiamo continuare a goderci “I Griffin” e “American Dad”, entrambi rinnovati per il 2017.

(fonte: collider.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *