Prime immagini e GIF del nuovo gioco de I Griffin

Prime immagini (e alcune GIF) del nuovo gioco de I Griffin

Fox Digital Entertainment e lo sviluppatore TinyCo hanno rilasciato le prime immagini (e alcune GIF animate) del prossimo gioco Free-to-play (F2P), per dispositivi mobili, de I Griffin. Le immagini, provenienti direttamente dal gioco, mostrano i personaggi principali della serie TV come Peter, Lois, Chris, Joe, Quagmire, Herbert e Bonnie. Non c’è traccia di Lisa ma, visto come viene trattata nel cartone animato, probabilmente la sua esclusione da queste prima immagini è stata fatta intenzionalmente.

Andrew N. Green, responsabile del business development per TinyCo, ha dichiarato che lo studio sta lavorando a stretto contatto con la Fox e garantisce che il prodotto finale farà morire dal ridere.

Il gioco, per i dispositivi con iOS e Android, sarà disponibile dalla prossima primavera. È dotato di una storia originale ideata da gli stessi autori della serie. Anche alcuni dei doppiatori principali della serie animata, come Seth McFarlane (voce originale di Peter, Stewie e Brian), Alex Borstein (Lois), Mila Kunis (Meg) e Seth Green (Chris), stanno collaborando con la TinyCo per il progetto.

Sempre Green ha dichiarato a GameSpot che il gioco sarà supportato da ‘micro-transazioni’ che permetteranno ai giocatori di controllare la velocità dei propri progressi. Inoltre potranno acquistare personaggi, azioni, abilità e oggetti decorativi per il proprio spazio di gioco.

Come avevamo già parlato, il nuovo gioco de I Griffin arriva sulla scia del successo travolgente di un altro gioco Fox free-to-play, “The Simpsons: Tapped Out”, pubblicato da Electronic Arts e basato sulla serie animata più longeva nella storia della televisione. Quel gioco, lanciato nell’estate 2012, ha generato più di 130 milioni di dollari.

Per ricevere tempestivamente ulteriori informazioni, sul sito ufficiale è possibile iscriversi alla newsletter.

(fonte gamespot.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 6 =