Uscite Netflix luglio 2019: Stagione 16 de I Griffin

In questo caldo luglio, Netflix rinfresca i suoi utenti con la 16ª stagione dei I Griffin e tante nuove uscite. Il catalogo si arricchisce così di tantissime serie tv e film ma sopratutto di grandi ritorni: dalla 2ª stagione di Riverdale, alla 3ª parte de La Casa di Carta, passando per la 4ª stagione di Stranger Things.

Lista episodi

1 – Come ti vinco un Emmy

Infastidito per non essere stato nominato all’Emmy, Peter vuole che la sua serie sia simile a programmi apprezzati dalla critica come “Modern Family” e “Transparent”.

2 – Il bagno delle signore

Peter dà il benservito ai suoi leali amici dopo aver fatto amicizia con un paramedico supercool di nome Stryker Foxx.

3 – La tata

Peter e Lois incontrano alcune difficoltà nella loro fuga romantica. Nel frattempo una nuova tata si prende cura di Stewie.

4 – Segui i soldi

Una rara e probabilmente pregiata banconota circola a Quahog, con Chris e Carter che le danno la caccia.

5 – Tre registi

Peter perde il lavoro al birrificio e lo racconta ispirandosi allo stile dei tre registi cinematografici Quentin Tarantino, Wes Anderson e Michael Bay.

6 – La D nell’appartamento 23

Brian è obbligato ad andarsene di casa dopo che un suo tweet privo di tatto diventa virale e offende le masse.

7 – Peter e l’orso

Brian si prende una cotta per una collega al numero verde suicidi. Nel frattempo Peter litiga con Vladimir Putin dopo aver guardato “Rocky IV”.

8 – I crimini e il comportamento di Meg

Peter esorta Meg a uscire di casa per andare a una festa, dove la donna alza il gomito. Brian spia un vicino.

9 – Un Natale senza spirito

Con il Natale alle porte, un burbero ed egoista Peter riceve la visita dei fantasmi del Natale passato, presente e futuro.

10 – Cagnolino incontra cagnolina

Per attirarsi le simpatie della cagnolina Ellie, Brian partecipa a un concorso canino. Peter e Lois cercano di dare una brutta notizia a Chris.

11 – Cane morde orso

Dopo che Brian distrugge un giocattolo di Stewie, l’amicizia fra i due è in bilico. Peter si rifiuta di lavarsi le mani dopo avere incontrato una mascotte.

12 – Faccia entrare Stewie, prego

Stewie fa visita allo psicologo della scuola, che prova a far confessare al giovane paziente qualche verità difficile.

13 – V come mistero

Sherlock Holmes (Stewie) e il dottor Watson (Brian) si apprestano a risolvere una serie di brutali omicidi nella Londra vittoriana. Che il gioco abbia inizio!

14 – Il veterano

Sorpresi a travestirsi da veterani dell’esercito, Peter e i suoi amici vengono condannati da un giudice ad arruolarsi nella guardia costiera durante le vacanze.

15 – Il bau di Wall Street

Brian convince Stewie a insegnargli i fondamenti del mercato azionario. Peter, Cleveland, Quagmire e Joe si prendono cura dell’Ostrica Ubriaca.

16 – I Griffin attraverso gli anni

Peter presenta una retrospettiva speciale dei momenti più politicamente scottanti, nonché fittizi, della serie negli anni ’50, ’60 e ’70.

17 – Lo scambio

Il piano di Stewie per scambiare il proprio corpo con quello di Brian gli si ritorce contro in maniera spettacolare, generando baraonda e confusione sessuale.

18 – HTTPete

Peter viene incaricato di occuparsi dell’attività del birrificio sui social… un mestiere in cui si rivela sorprendentemente bravo.

19 – Il taglio più crudele

Quagmire fatica a vivere senza una preziosa parte del suo corpo. Stewie e Brian danno la caccia a Mort, la cui cattura verrà retribuita con una lauta ricompensa.

20 – Dio, ci sei? Sono io, Peter

Dopo essere entrato in coma, Peter fa una chiacchierata a quattrocchi con Dio sulla possibilità di andare in paradiso o all’inferno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *