immagine tratta dall'episodio Fertilized Megg

I Griffin: La maternità di Meg nei nuovi episodi

I Griffin (Family Guy) stanno entrando nella loro ventiduesima stagione, garantendo che continuerà a essere uno dei programmi televisivi animati più longevi di tutti i tempi. La serie ha debuttato nel 1999 (due anni dopo South Park e dieci anni dopo I Simpson, per chi tiene il conto) e, nonostante una breve cancellazione, è stata una presenza fissa nella programmazione di Fox/20th Television Animation per decenni.

Il cast è rimasto in gran parte lo stesso da allora, così come l’umorismo caratteristico dello show e la sua affidabile irriverenza.

Altro sulla Stagione 22 de I Griffin

Il titolo del primo episodio è “Fertilized Megg”, e una sinossi ufficiale rivela che, anche se Meg accetta di fare da madre surrogata per il bambino di Bruce e Jeffrey, è riluttante a rinunciare alla maternità dopo la nascita. Altre immagini della première della stagione 22 de “I Griffin” già rilasciate svelano ulteriori dettagli sull’episodio, come una come una gag che prende in giro il film Dune. Date un’occhiata all’estratto esclusivo qui sotto:

Naturalmente, la stagione 22 de I Griffin ci porterà in altri luoghi divertenti e selvaggi dopo l’episodio di apertura. Altre trame promesse per la stagione includono Peter che trova lavoro al negozio Stop n’ Shop, Lois e Peter in vacanza in Florida, e Stewie e Brian che lavorano insieme per superare la loro reciproca paura delle docce. Oltre al suo marchio di umorismo senza tempo, I Griffin sono noti per osservare gli eventi attuali; sarà certamente interessante vedere come le trame sopra menzionate si inseriscono nel mondo del 2023.