La serie cult televisiva, ideata da Seth McFarlane, che narra le vicende dell’irresistibile e irriverente famiglia GRIFFIN, arriva in DVD a partire dal 10 settembre in un cofanetto che include tutti i 22 episodi della Stagione 13 e moltissimi contenuti speciali inediti.
Maestro di ironia spietata e di sarcasmo al vetriolo, Seth MacFarlane ha rivoluzionato il mondo delle serie tv con sketch indimenticabili e citazioni cult. Animatore, produttore e sceneggiatore, nel 2013 ha anche affrontato la sua prima prova di regia con il divertentissimo Ted.
In questa stagione I Griffin raggiungono nuove vette di comicità con l’episodio “Gli eterni secondi”, nel quale i Griffin scalano il monte Everest, e il mitico 200mo episodio della serie, “Niffirg I”, nel quale Brian e Stewie sviluppano una curiosa sindrome da invecchiamento al contrario grazie ad un guasto alla macchina del tempo.
A rendere ancora più irresistibile la Stagione 13 de I GRIFFIN le performance, nella versione originale, dei doppiatori Vip del calibro di Johnny Depp, Jon Hamm, Sofia Vergara e molti altri!
Solo con il cofanetto DVD i fan possono rigustare tutti i 22 episodi della Stagione 13 – rudi, irriverenti e spudorati – così come li ha scritti e voluti Seth Mc Farlane arricchiti da divertentissimi e imperdibili. Il cofanetto in DVD sarà in vendita dal 10 Settembre 2015.
Copertina del cofanetto
Contenuti Speciali
- Animatic scena dall’episodio “Gli eterni secondi” con commento
- Animatic scena dall’episodio “Amici rubati” con commento
- Animatic dall’episodio “Cadetto spaziale”
- Scene tagliate
- 200 episodi dopo
- 200° episodio tavola rotonda
- Comic-con panel
- Commento audio del cast all’episodio “Niffirg I”, “Gesù, Giuseppe e Maria”, “La commedia di Brian”, “San Valentino a Quahog”, “Crisi Chris”, “L’agricoltore” e “Via a Las Vegas!
Caratteristiche Tecniche
- Lingua: Italiano ibrido 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital
- Sottotitoli: Italiano e Inglese
- Menu: Italiano e Inglese