Ashton Kutcher guest star per I Griffin

Ashton Kutcher guest star nella stagione 14 de I Griffin

I Griffin (Family Guy) continueranno ad aggiungere alla sua lista di impressionanti guest star nella stagione 14. Entertainment Weekly in esclusiva rivela che Ashton Kutcher, John Mellencamp ed Ed O’Neill appariranno tutti nella prossima puntata della serie animata.

Kutcher, che è sposato con Mila Kunis, nota come la voce originale di Meg Griffin, farà una comparsa come se stesso in una breve sequenza live-action. “Gli abbiamo scritto alcuni dialoghi assurdi”, racconta il produttore esecutivo Steve Callaghan a EW. “È stato davvero gentile e ha affrontato tutto con grande spirito sportivo”.

Mellencamp interpreterà anche una versione animata di se stesso e eseguirà una canzone originale nella prima puntata della stagione. Per quanto riguarda Ed O’Neill di Modern Family, presterà la voce al padre di Joe Swanson, che arriva a Quahog per un episodio. “Lavorare con O’Neill è stato divertente e quell’episodio è stato davvero fantastico”, dice Callaghan. “Non sarei sorpreso se tornassimo a lavorare con lui”.

Margaret Cho, Kyle Chandler, Kathryn Hahn, Jeff Garlin e l’astrofisico Neil deGrasse Tyson presteranno anche le loro voci a personaggi nella prossima stagione della famosa serie animata di Seth MacFarlane.

Family Guy andrà in onda il 27 settembre 2015 alle 21:00 ET su Fox.

Fonte: Entertainment Weekly