I Griffin presto al cinema

I Griffin presto al cinema?

Ancora una volta, Peter Griffin e famiglia seguiranno le orme di Homer, Marge, Bart, Lisa, and Maggie con approdo sul grande schermo.

Secondo quanto riportato, la serie TV di Seth MacFarlane sta per ottenere il proprio film che mescolerà un mix di animazione e live-action. Inoltre avrà qualcosa di originale, che lo distinguerà dal film come “I Simpson – Il film” (2007) e il suo sequel recentemente annunciato.

Il Wall Street Journal afferma che per il film non sono ancora stati confermati i personaggi presenti, è quasi certo che i doppiatori originali riprenderanno i propri ruoli.

Quindi Seth MacFarlane (Peter Griffin, Brian Griffin, Stewie Griffin), Alex Borstein (Lois Griffin), Mila Kunis (Meg Griffin), Seth Green (Chris Griffin), Mike Henry (Cleveland Brown) e Patrick Warburton (Joe Swanson) torneranno a doppiare i rispettivi personaggi nel film.

Il WSJ ha nominato I Griffin come uno dei progetti imminenti della 20th Century Fox in un rapporto dettagliato sullo studio in vista dell’imminente fusione con Disney, che dovrebbe essere completato entro l’anno prossimo.

Tuttavia, non vi è alcuna conferma ufficiale che il film otterrà il via libera. Infatti, i fan potrebbero vedere le loro speranze crollare, in seguito a tale fusione.

C’è il rischio che che quando il gigantesco affare Disney/Fox sarà in moto (a questo punto è quasi sicuro al 100%), l’attuale lista di film destinati ad essere messi in produzione potrebbe essere interamente tagliata.

Nel 2007 i Simpson donarono ai propri fan il film che avevano sempre desiderato e permisero alla famiglia di Springfield di provocare emozioni e risate sul grande schermo. Ovviamente, fu un successo al botteghino da 527 milioni di dollari in tutto il mondo.

Quando nel 1999 uscì il film di South Park (South Park – Il film: più grosso, più lungo & tutto intero), l’incasso fu di 83 milioni di dollari. Considerando che la produzione costò circa 21 milioni (molti dei quali spesi per la colonna sonora), fu un enorme successo per i creatori Matt Stone e Trey Parker.

Se otterranno il via libera, speriamo che Seth e compagni siano all’altezza della sfida!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *