One Direction incontrano Stewie Griffin

Gli One Direction incontrano Stewie Griffin

Gli One Direction attualmente si sono presi una pausa, ma presto li rivedremo tutti insieme nella pazza città di Quahog. La popolare boy band britannico-irlandese appariranno in un episodio de I Griffin.

Stando a quanto riporta Entertainment Weekly; sarà un episodio che li vedrà in scena mentre Stewie, intorno a un falò, racconta loro una storia spaventosa. Sarà una parodia della scena che la band ha girato per il film documentario “This is us“, nel quale i ragazzi raccontano le loro speranze e aspettative per il futuro.

Liam Payne e Louis Tomlinson, sono stati gli unici due membri della band che hanno doppiato se stessi per l’episodio. Nella scena è prevista anche la presenza del fondatore degli 1D Simon Cowell, anche se non è specificato se presterà anche la propria voce.

I produttori esecutivi de I Griffin, Richard Appel e Steve Callaghan, hanno dichiarato a EW. “Non ci sono tante serie TV che, nella stessa stagione, possono vantarsi  di ospiti come Frank Sinatra Jr. e One Direction. Abbiamo davvero apprezzato il tempo che ci hanno dedicato,  anche se ci siamo resi conto che eravamo entrambi abbastanza vecchi da essere i loro padri.”

L’episodio, intitolato “Run, Chris, Run” (“Corri, Chris, Corri”), andrà in onda a maggio 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *