Gli One Direction attualmente si sono presi una pausa, ma presto li rivedremo tutti insieme nella pazza città di Quahog. La popolare boy band britannico-irlandese appariranno in un episodio de I Griffin.
Stando a quanto riporta Entertainment Weekly; sarà un episodio che li vedrà in scena mentre Stewie, intorno a un falò, racconta loro una storia spaventosa. Sarà una parodia della scena che la band ha girato per il film documentario “This is us”, nel quale i ragazzi raccontano le loro speranze e aspettative per il futuro.
Liam Payne e Louis Tomlinson, sono stati gli unici due membri della band che hanno doppiato se stessi per l’episodio. Nella scena è prevista anche la presenza del fondatore degli 1D Simon Cowell, anche se non è specificato se presterà anche la propria voce.
I produttori esecutivi de I Griffin, Richard Appel e Steve Callaghan, hanno dichiarato a EW. “Non ci sono tante serie TV che, nella stessa stagione, possono vantarsi di ospiti come Frank Sinatra Jr. e One Direction. Abbiamo davvero apprezzato il tempo che ci hanno dedicato, anche se ci siamo resi conto che eravamo entrambi abbastanza vecchi da essere i loro padri.”
L’episodio, intitolato “Run, Chris, Run” (“Corri, Chris, Corri”), andrà in onda a maggio 2016.