Johnny Depp interpreta Edward mani di forbice per i Griffin

Nuove Guest Star perI Griffin: Johnny Depp, Jon Hamm e Ryan Reynolds

La nuova stagione de I Griffin e American Dad! promette di essere ricca di sorprese e cameo di alto profilo. Con l’avvio fissato per il 30 settembre 2012 su Fox Tv, i fan possono aspettarsi una serie di episodi entusiasmanti con la partecipazione di stelle del calibro di Johnny Depp, Jon Hamm e Ryan Reynolds, che presteranno le loro voci a personaggi indimenticabili.

Johnny Depp, la leggenda di Hollywood conosciuta per i suoi ruoli iconici, darà vita ad una versione animata di Edward Mani di Forbice, uno dei suoi personaggi più amati. Questo episodio segnerà un ritorno nostalgico per i fan del film, offrendo una nuova dimensione al personaggio in un contesto comico e irriverente tipico de “I Griffin”.

Jon Hamm, celebre per il suo ruolo in “Mad Men”, e Ryan Reynolds, noto per la sua versatilità in film d’azione e commedie, saranno coinvolti in episodi successivi, arricchendo la serie con il loro talento e carisma. Sebbene i dettagli dei loro ruoli non siano stati rivelati, la loro partecipazione è destinata a creare momenti memorabili e dialoghi esilaranti.

Anche “American Dad!” non sarà da meno, con la presenza confermata di Patrick Stewart, che interpreterà se stesso in uno degli episodi. La serie vedrà anche l’apparizione di Alison Brie, Danny Glover, Charlie Day, Sarah Michelle Gellar e Rupert Grint in episodi successivi, confermando il trend di attrarre ospiti di alto profilo che arricchiscono le trame con nuove dinamiche e humor pungente.

Queste novità testimoniano l’impegno dei creatori nel mantenere fresche e innovative le loro serie, introducendo elementi sorprendenti e coinvolgendo stelle del cinema e della televisione per creare un’esperienza televisiva unica. I fan de “I Griffin” e “American Dad!” possono quindi prepararsi a una stagione ricca di risate, avventure inaspettate e, naturalmente, il ritorno di personaggi amati con nuove e divertenti avventure.

Fonte: usmagazine.com