Seth MacFarlane e Adam West

Il creatore de I Griffin Seth MacFarlane omaggia Adam West

L’attore che interpretava “Batman” nella serie classica, scomparso venerdì 9 giugno, ha lavorato per molto tempo nella serie TV ideata da MacFarlane.

Seth MacFarlane ha reso omaggio ad Adam West dopo che l’attore ha perso una breve battaglia contro la leucemia. Aveva 88 anni.

MacFarlane, ha  reso omaggio alla vita e alla carriera di West con una nota pubblicata su Twitter durante il fine settimana. I due erano diventati amici stretti dopo il coinvolgimento di West ne I Griffin. Adam West prestava la sua voce al “Sindaco Adam West“, ovvero la versione surreale e comica di se stesso.

“I Griffin ha perso il suo sindaco e io un amico. Era una gioia lavorare con lui ed era quel tipo di persona che volevi sempre avere intorno. La sua positività, il suo animo buono e il suo senso della comicità erano innegabili ed era sempre una scossa della migliore energia quando arrivava per registrare la puntata. Conosceva la commedia e conosceva l’umanità. Sono stato più che fortunato ad avere avuto il privilegio di lavorare con lui e mancherà profondamente a ognuno di noi. Grazie dal profondo del mio cuore per tutto quello che hai dato, Sig. Sindaco. Sei insostituibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 7 =