Seth MacFarlane e Ariana Grande in Carpool Karaoke

Carpool Karaoke: Nella nuova serie Apple anche Seth MacFarlane con Ariana Grande

Ariana Grande ha annunciato tramite Instagram che il suo episodio di Carpool Karaoke verrà lanciato la sera del 22 agosto su Apple Music. Ari ha anche rivelato che l’episodio è stato girato quasi un anno fa – non lo avremmo mai saputo!

Mentre siamo abituati a vedere James Corden, conduttore di The Late Late Show, al volante sfoggiando la sua voce con un famoso musicista; nell’episodio di Ariana Grande, Corden è stato sostituito con un altro noto uomo divertente, Seth MacFarlane, creatore della serie TV I Griffin.

Anche se all’inizio i due possono sembrare uno strano abbinamento, una volta che senti insieme le loro voci opposte capirai immediatamente la decisione. Guarda una clip qui sotto dell’episodio, in cui i due duettano meravigliosamente su una melodia di Little Shop of Horrors e aspetta fino alla fine per vedere con chi MacFarlane paragona anche la voce di Ari!

Grande e MacFarlane hanno unito le forze per cantare “Suddenly Seymour” dal classico spettacolo off-Broadway, Little Shop of Horrors. Lo hanno fatto per Carpool Karaoke: The Series, recentemente rivendicato da Apple Music, e questa è solo un’anteprima di un intero episodio.

Stiamo morendo dalla voglia di vedere il resto! Ma ad essere onesti, siamo più interessati a vedere un intero spettacolo Little Shop con Grande e MacFarlane al timone.

Come in ogni buon spettacolo teatrale, c’è stato un piccolo intoppo durante la costruzione della fine della canzone. MacFarlane ha frenato brevemente e ha lanciato un’imprecazione nel testo. Ma come sa chiunque sia coinvolto nel teatro, lo spettacolo deve continuare!

“Siamo quasi morti! Ma il canto era più importante!” Ha detto Grande quando la canzone è finita. “Mi piace il fatto che non abbiamo perso un colpo. Questo è ciò che deriva dall’essere una persona di teatro. Rimani lì!”

Il conduttore del Late Late Show, James Corden, aveva annunciato all’inizio dell’anno che avrebbe trasmesso la sua idea di Carpool Karaoke ad Apple Music e avrebbe lasciato che le star guidassero e cantassero a squarciagola da sole.

È passato quasi un anno da quando Grande e MacFarlane hanno filmato il loro segmento e, sebbene fossimo nervosi per il fatto che Corden rinunciasse al posto di guida per lo spin-off di Apple Music, Grande e MacFarlane hanno dimostrato che questa nuova impresa sarà sorprendente.

Fonte: HelloGiggles