Stewie salva Brian

5 domande senza risposta sul ritorno di Brian

Domenica 15 dicembre , Brian Griffin è tornato nella serie I Griffin, e il mondo ha tirato un sospiro di sollievo. Ora, avendo un po di tempo per riflettere sul ritorno di Brian, ci rendiamo conto che l’episodio “Christmas Guy” (stagione 12, episodio 8) ha lasciato alcune domande senza risposta.

Il Cane Vinny se n’è andato per sempre ?

Secondo le prime notizie, l’attore Tony Sirico ha firmato un contratto di sei episodi dove doppiarà Vinny. I Griffin non è come la serie The Walking Dead, nella quale i cambiamenti di copione possono comportare la morte più o meno prematura di personaggio. L’ingresso di Vinny è qualcosa che è stato pianificato fin dall’inizio, quindi se la notizia dei sei episodi è reale, probabilmente ritornerà per altri tre episodi.

Tony Sirico la voce di Vinny
Vinny e il suo doppiatore originale, Tony Sirico.

Perché lo Stewie del passato non mette in guardia Brian?

Nell’episodio “Life of Brian” (stagione 12, episodio 6), Stewie si trova davanti alla porta di casa, si volta e vede sopraggiungere velocemente l’auto in direzione di Brian. Cerca di avvertirlo gridando, ma è troppo tardi . Nell’episodio “Christmas Guy”, Stewie non si volta, ma corre dritto in casa . Se si fosse fermato come nell’episodio originale, avrebbe visto se stesso del futuro. Mettete a confronto le due scene per capire esattamente di cosa stiamo parlando. Perché il cambiamento nel comportamento dello Stewie del passato? Stewie è tornare indietro in una linea del tempo alternativa?

Chi era alla guida della vettura che ha (quasi) ucciso Brian?

Durante le settimane successive, quando tutto il mondo credeva che Brian fosse morto, c’erano un sacco di speculazioni su chi fosse alla guida dell’auto. Alcune teorie suggerivano che l’autista avesse un ruolo importante nel ritorno di Brian . Tuttavia, nell’episodio “Christmas Guy”, non è stato rivelato chi fosse il conducente. Sarà un mistero che tormenterà il mondo per l’eternità?

Il ritorno di Brian altera il futuro?

Sappiamo che il ritorno di Brian altera il futuro in una certa misura , in quanto non ci sarà il suo funerale e la famiglia Griffin non avrà la necessità di adottare un nuovo cane. Tuttavia per l’episodio “Into Harmony Way”, quello seguente alla “morte” di Brian, cosa accadrà? Semplicemente Brian prenderà il posto di Vinny? L’episodio sarò completamente riscritto mantenendo la continuità negli episodi della serie i Griffin?

il Sorridente Seth MacFarlane
Seth Woodbury MacFarlane, creatore dei Griffin.

Seth MacFarlane ucciderà ancora Brian?

Quando Seth MacFarlane ha ucciso Brian , i dati d’ascolto dei Griffin sono saliti. Se si prende in considerazione che Tony Sirico ha firmato per sei episodi, c’è la possibilità che Brian muoia di nuovo. E se la serie dei Griffin fosse come il film Final Destination? Forse Stewie ha salvato Brian dalla macchina, ma la morte alla fine lo “troverà” di nuovo. Se uccidere Brian una volta ha fatto aumentare gli spettatori della serie, cosa impedisce a MacFarlane di replicare?

(fonte – comicbook.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + diciassette =