meg griffin intepreta sarlacc

15 fatti su Meg Griffin

In questo articolo sono raccolti 15 dei fatti più interessanti sulla primogenita di Lois e Peter Griffin, Meg Griffin:

  1. Meg è la figlia maggiore della famiglia Griffin.
  2. A differenza dei suo fratelli Chris e Stewie, il suo secondo nome non è stato ancora rivelato durante la serie animata.
  3. È leggermente più bassa di suo fratello minore Chris.
  4. Meg è stata originariamente descritta come la “dolce figlia adolescente” che spesso si prende la colpa per le pazzesche azioni della sua famiglia. Tuttavia, nel corso delle varie stagioni, gli autori hanno trasformato Meg in quello che è adesso: un’adolescente alla disperata ricerca di attenzione, che non viene mai notata da nessuno.
  5. Meg vive a Quahog, Rhode Island, con la sua famiglia.
meg griffin tatuata
Meg Griffin tatuata, di ritorno dal carcere.
  1. I lavori precedenti di Meg sono stati: cameriera, cantante, baby-sitter, star di un reality TV, cassiera e prostituta.
  2. Meg attualmente frequenta la scuola superiore regionale James Woods.
  3. Nell’episodio “Eroe non per caso” (A Hero Sits Next Door), Meg afferma di non poter assaggiare il sale.
  4. Meg è nata con una coda!
  5. Meg Griffin, per la prima stagione, nella lingua originale è stata doppiata da Lacey Chabert. Alcuni doppiaggi svolti da Chabert sono presenti anche nella seconda stagione a causa dell’ordine di produzione.
chris griffi, neil goldman e meg griffin
Chris Griffi, Neil Goldman e Meg Griffin
  1. La voce di Mila Kunis, mentre doppia Meg, si sente per la prima volta nell’episodio 3 della seconda stagione: “La fine del mondo” (“Da Boom”).
  2. Il personaggio Neil Goldman (figlio di Mort, il farmacista di Quahog), è attratto da Meg.
  3. Durante un viaggio a New York, per esibirsi in Saturday Night Live, Meg viene sedotta da Jimmy Fallon e perde la sua verginità con lui. Tutto ciò accade nell’episodio quattro della quarta stagione: “Il brutto anatroccolo” (“Don’t Make Me Over”).
  4. L’unico talento di Meg è nel richiamare gli uccelli fischiando.
  5. Meg ha avuto una amica di nome Sarah, che poi si è rivelata lesbica. Meg, per sentirsi accettata, inizia a far finta di essere attratta sessualmente da persone del suo stesso sesso, ma al momento giusto non ha avuto il coraggio di baciare Sarah.