DVD e Blu-Ray de I Griffin presentano: It's a Trap!

Terza parodia di Star Wars: It’s a Trap!

La terza parodia della saga di Star Wars ad opera dei Griffin, intitolata “It’s a Trap!”, è stata ufficialmente annunciata dalla Twentieth Century Fox Home Entertainment, promettendo di portare sullo schermo il capitolo finale della trilogia originale, “Il ritorno dello Jedi”, attraverso l’umorismo unico e irriverente che caratterizza la serie di Seth MacFarlane. La data di uscita, prevista per il 21 Dicembre 2010, riguarda al momento solo il mercato statunitense, dove i fan avranno la possibilità di acquistare il lungometraggio sia in formato Blu-ray che DVD.

L’annuncio è stato fatto durante il Comic Con di San Diego 2010, l’evento annuale che rappresenta il punto di incontro per eccellenza per gli appassionati di cinema, fumetti e arti visive. In questa occasione, i fan hanno avuto il privilegio di assistere a un’anteprima esclusiva di 10 minuti del film, suscitando grande entusiasmo e anticipazione.

Le cover ufficiali del DVD e del Blu-ray sono state rivelate, mostrando un’anteprima del design che accompagnerà il lancio di questo attesissimo prodotto. “It’s a Trap!” promette di essere un omaggio affettuoso e al tempo stesso una parodia esilarante dell’iconico film di George Lucas, riproponendo le vicende di “Il ritorno dello Jedi” con lo stile inconfondibile e la comicità pungente che hanno reso i Griffin una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni.

Questo nuovo capitolo si preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutti i fan della serie e della saga di Star Wars, offrendo un mix perfetto di risate, azione e citazioni cult, il tutto arricchito dalla qualità visiva e sonora garantita dai formati Blu-ray e DVD. Gli appassionati sono dunque invitati a segnare sul calendario la data del 21 Dicembre 2010, pronti a immergersi nuovamente nell’universo creato da Seth MacFarlane, per una conclusione della trilogia parodistica che si annuncia esplosiva.