Seth MacFarlane

Seth MacFarlane condurrà gli Oscar 2013

Dopo la delusione di Eddie Murphy nell’edizione 2012, che in seguito ad un suo commento infelice fu sostituito all’ultimo minuto da Billy Crystal, quest’anno c’è molta attesta riguardo alla conduzione degli Oscar 2013. Ieri, finalmente, è stato annunciato e confermato che a condurre l’85esima edizione degli Academy Awards sarà Seth MacFarlane.

L’annuncio è stato dato dai produttori della serata, Craig Zadan e Neil Meron :

Siamo entusiasti di avere Seth MacFarlane come conduttore degli Oscar. Le sue capacità di presentatore si combinano alla perfezione con la nostra idea di fare uno show divertente e fresco. Sarà un presentatore esperto, e noi siamo davvero felici di lavorare con lui.

MacFarlane ha invece dichiarato :

Essere stato chiamato per condurre gli Oscar è davvero un immenso privilegio. I miei pensieri, dopo aver appreso la notizia, sono stati: 1. darò il massimo per essere all’altezza degli alti standard dei miei predecessori; 2. spero non scoprano che ho condotto il Charlie Sheen Roast…

Un’altra bella notizia per lo sceneggiatore/regista/doppiatore/produttore dei Griffin che recentemente, grazie al suo primo film (TED), ha ottenuto un grande successo di pubblico anche al cinema. In uscita in Italia il 4 Ottobre, la pellicola ha già incassato 420 milioni di dollari in tutto il mondo e ha un sequel già in cantiere.

Oltre alla TV e al cinema, Seth ha sfoggiato le sue doti canore con un album, “Music Is Better Than Words”, che lo ha portato ad esibirsi nella prestigiosa Royal Albert Hall di Londra. Recentemente ha anche condotto, brillantemente, una puntata del celebre Saturday Night Live. Quest’ultima sua prestazione, deve aver convito definitivamente gli organizzatori degli Oscar

Tutte queste capacità, aiuteranno sicuramente MacFarlane in questa suo nuova sfida nella quale, terrà incollati allo schermo gli spettatori (sopratutto più giovani) degli Academy Awards.

L’85esima edizione degli Oscar si terrà il 24 febbraio 2013 al Dolby (ex Kodak) Theatre. Le nomination sono attese per il 10 gennaio.


Nel video qui sopra, MacFarlane annuncia al padre che sarà lui il prossimo conduttore degli Oscar.

In bocca al lupo Seth!

(FONTI : empireonline.com , cineblog.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *