Peter Griffin in Family Guy Online

In arrivo Family Guy Online

La 20th Century Fox e il team di Family Guy (i Griffin) in collaborazione con la Roadhouse Interactive stanno realizzando un video gioco dal titolo: “Family Guy Online”.

Si tratta di un gioco “free to play MMO (Massively multiplayer online – videogioco multi giocatore on-line), al quale si accede semplicemente con il browser e l’installazione di l’Unity Web Player. Quest’ultimo è un plug-in per il browser che permette di giocare a giochi sviluppati con il motore Unity.

Logo Family Guy Online

Attualmente il videogame è in fase beta (non definitiva) ma, collegandosi all’indirizzo familyguyonline.com, è già possibile iscriversi, creare e personalizzare il proprio personaggio. Con il proprio “avatar” sarà possibile visitare una Quahog virtuale in 3D e interagire con i personaggi della serie TV.

Il gioco è stato progettato affinché gli utenti possano divertirsi singolarmente (single player) o a squadre, esplorando luoghi tra cui Spooner Street, La Vongola Sbronza e il lago di Quahog.

Per ulteriori informazioni, iscriversi al gioco, utilizzare il Creatore di Personaggi (Character Creator) e ricevere gli aggiornamenti su Family Guy Online visitate i seguenti indirizzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *