Principe Harry e Meghan Markle ne I Griffin

I Griffin prendono di mira il Principe Harry e Meghan Markle

Meghan Markle si sentirebbe “umiliata” dal”episodio “A ‘Stache from the Past” de I Griffin che prende in giro lei e suo marito, Harry, e afferma che la battuta è stata “totalmente ingiusta”.

Fonti vicine a Meghan e al principe Harry hanno affermato che l’episodio è stata una “diffamazione oltraggiosa” contro la coppia.

La fonte ha aggiunto che ha lasciato il Duca e la Duchessa del Sussex con la sensazione di “non essere presi abbastanza seriamente dalle persone” e che non riescono a ottenere una pausa dopo essere stati coinvolti nell’attacco proveniente da Hollywood. Quello che li ha colpiti più duramente e ferisce più profondamente di tutto è che esalta l’intera idea che siano truffatori autocompiacenti o ragazzini viziati.”

La stessa fonte ha detto che Meghan crede che l’unico modo per salvare il marchio della coppia sia che Harry “ingoi il suo orgoglio e implori il perdono della sua famiglia”.

La coppia reale è presente nel terzo episodio della ventiduesima de I Griffin, andato in onda il 22 ottobre 2023 negli Stati Uniti, dove il personaggio principale, Peter Griffin, si paragona alla coppia. Lamentandosi alla “Vongola Sbronza”, Peter cerca di pensare a modi per recuperare i soldi che gli sono dovuti.

A Stache from the Past
Episodio: “A Stache from the Past”

Peter poi ha l’idea di “andare avanti da solo”, proprio come il Duca e la Duchessa hanno fatto quando hanno rinunciato allo status di “membri senior della Royal Family” nel 2020.

In una classica scena de I Griffin, compare una versione animata di Harry e Meghan, seduti a bordo piscina in costume da bagno. Il loro maggiordomo appare e consegna a Harry “milioni da Netflix per… nessuno sa cosa.” Il principe risponde: “Metteteli con gli altri.”

Meghan riceve quindi una notifica sul telefono e si rivolge a Harry, dicendo: “Tesoro, è ora di fare il nostro quotidiano post sponsorizzato da $250.000 su Instagram per Del Taco.” Con tono contrariato, Harry dice: “Non avrei dovuto lasciare quella sciocchezza inventata”, in un’apparente frecciata verso la famiglia reale.

Il Principe Henry e Meghan Markle nell’episodio “A ‘Stache from the Past” de I Griffin.

Anche se il cartone animato, creato da Seth McFarlane, mostra Meghan che guadagna soldi tramite post sponsorizzati su Instagram, la coppia non è nota per guadagnare in questo modo. La parodia di Harry e Meghan arriva dopo che è stato riferito che la coppia ha firmato un accordo da milioni di dollari con Netflix.

La coppia è stata anche presa in giro in un altro cartone animato, South Park, all’inizio di quest’anno per il loro presunto perseguimento di una “vita privata” mentre vivono ancora nella ribalta pubblica.

Fonte: LBC