Griffin - Star Wars

Grande evento inaugurale – It’s a Trap!

20th Century Fox Home Entertainment annuncia l’apertura delle celebrazioni per l’anno di Star Wars, con l’uscita in Blu-ray HD e DVD de I Griffin Trilogy e de I Griffin presentano It’s a Trap (9 febbraio). I festeggiamenti proseguiranno fino al prossimo autunno, quando la Saga di fantascienza più amata di tutti i tempi sarà per la prima volta disponibile in Blu-ray HD.

Il grande evento inaugurale è Il lato oscuro di Star Wars – I Griffin interpretano La Trilogia, ospitato dal Cinema Mexico di Milano, venerdì 11 febbraio a partire dalle 21.00. La serata è organizzata proprio in occasione dell’uscita de I Griffin Trilogy, l’imperdibile cofanetto che raccogli i 3 mini-movie della parodia Griffin di Star Wars , incluso l’ultimo inedito I Griffin presentano It’s a Trap.

L’evento, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, sarà un momento d’incontro/scontro tra i fan di Star Wars e quelli de I Griffin. Coloro che si presenteranno “travestiti” dai loro personaggi preferiti saranno premiati con il DVD de La Storia Segreta di Stewie, consegnato da Stewie Griffin “in persona”.

La serata prevede la maratona dei 3 mini-movie raccolti ne I Griffin Trilogy, a partire dall’inedito I Griffin presentano It’s a Trap, l’ultimo capitolo della Trilogia – MAI VISTO IN TV! – parodia di Guerre Stellari – Episodio VI – Il ritorno dello Jedi (in uscita il 9 febbraio in disco singolo).

Successivamente saranno proiettati I Griffin presentano Blue Harvest parodia di Guerre Stellari – Episodio IV – Una nuova speranza e I Griffin presentano Something, something, something darkside parodia di Guerre Stellari – Episodio V – L’Impero colpisce ancora.

Un’occasione irripetibile per vivere un’esperienza ai limiti del buon gusto e della decenza, che segnerà il ritorno sul grande schermo del Cinema Mexico di Luke Skywalker (Chris), Han Solo (Peter), Chewbecca (Brian) e la Principessa Leia (Lois)…senza dimenticare l’impareggiabile Stewie nei panni di Darth Vader, direttamente dalle profondità dello spazio…per una serata all’insegna dell’umorismo più corrosivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *