Stewie sta vivendo un terribile dolore da dentizione e non riesce a trovare sollievo da nessuna parte. Quando Lois gli dice che il dolore alla fine passerà, Stewie ha l’idea di costruire una macchina del tempo che lo farà avanzare nel futuro fino al punto in cui la sua dentizione si sarà già fermata. Nel frattempo, Peter porta Chris alla partita di calcio, dove si scontra con un altro genitore che ha insultato Chris per la sua abilità di gioco. Peter colpisce il genitore, ma poi si rende conto che non è un uomo, come aveva pensato, ma una donna incinta dall’aspetto mascolino.
Peter viene messo agli arresti domiciliari per aggressione e presto scopre di sentire la mancanza dei suoi amici. Decide di costruire un bar nel suo seminterrato in modo che i suoi amici possano venire a trovarlo e passare del tempo con lui. Non passa molto tempo prima che il bar del seminterrato diventi un luogo di ritrovo locale. Quando Lois lo scopre, è arrabbiata, ma poi ha la possibilità di cantare sul palco di fronte ad un pubblico adorante. Mentre Lois gode dei riflettori, Peter diventa sempre più a disagio con tutta l’attenzione che sta ricevendo, soprattutto dai clienti maschi. Inoltre, dopo che le mogli dei clienti maschi esprimono la loro rabbia a Peter, lui suggerisce loro di scendere e confrontarsi con Lois. Ma le mogli cambiano idea dopo che Lois parla dei suoi sentimenti e di come Peter la tratta male, una cosa che Peter non aveva mai detto loro.
Nel frattempo, i piani della macchina del tempo di Stewie vengono scoperti, facendogli entrare in panico per la violazione della sicurezza. In un chiaro tentativo di proteggere i piani, usa la macchina del tempo per tornare indietro nel tempo prima che i suoi piani siano stati scoperti. Ma lui inverte il tempo proprio quando Peter si rende conto di come tratta male Lois e pochi secondi prima che il bar del seminterrato prenda fuoco. Stewie riesce anche a tornare indietro nel tempo prima della partita di calcio di Chris, evitando con successo tutto lo scontro tra Peter e la mamma incinta. Ma, sfortunatamente, il dolore da dentizione di Stewie è ancora con lui.