Seth MacFarlane durante il Comic-Con 2012

Comic-Con 2012 – I Griffin: parla Seth MacFarlane

Le parodie della cultura pop sono una costante in molti episodi de I Griffin, ma nessuna avventura è mai stata così completa come “Laugh It Up, Fuzzball: The Family Guy Trilogy”, che ha ricreato minuziosamente la trama della trilogia originale di Star Wars con la famiglia Griffin al posto del cast originale.

Parlando al panel della serie al Comic-Con 2012, il creatore Seth MacFarlane ha dichiarato che attualmente non ci sono piani per futuri omaggi, nonostante il desiderio di farne.

“Abbiamo pensato di fare Star Trek o Indiana Jones”, ha detto. “Ma tutto dipende dal ottenere i diritti, e non tutti sono illuminati come George Lucas.”

Per quanto riguarda i piani non ostacolati dalla burocrazia, MacFarlane e compagni hanno illustrato diverse trame per l’undicesima stagione della serie, compreso il 200° episodio. In quella puntata, Brian e Stewie inavvertitamente rovesciano il corso del tempo. Saranno rivisitati e riprodotti all’indietro momenti memorabili della storia della serie.

La premiere includerà un’esplorazione sfortunata dell’Everest, e, più avanti nella stagione, Peter prenderà il controllo di tutti i box Nielsen e sconvolgerà la televisione come la conosciamo e Stewie e Brian andranno in un altro viaggio on the road, questa volta a Las Vegas.

La maggior parte della sessione di un’ora è stata dedicata a MacFarlane, Seth Green e Alex Borstein che rispondevano ad alcune domande strane dei fan e incoraggiavano l’interprete della lingua dei segni a fare gesti volgari – ma Mila Kunis ha avuto un momento divertente.

Assente dalle recenti apparizioni al Comic-Con di Family Guy, l’attrice era già in città per Oz: The Great and Powerful della Disney. E sebbene sia rimasta in gran parte silenziosa rispetto a tutti gli altri sul palco, ha riso di una gentile presa in giro riguardante le voci sulla sua relazione con l’ex co-star di That ’70s Show Ashton Kutcher.

“Possiamo finalmente chiederle se Jackie e Kelso torneranno insieme”, ha detto il produttore esecutivo Mark Hentemann.

Fonte: The Hollywood Reporter