Seth MacFarlane durante il Comic-Con 2012

Comic-Con 2012 – parla Seth MacFarlane

I Griffin è una delle serie di maggior successo del network FOX, non è quindi un caso che il suo ideatore, Seth MacFarlane, abbia molti progetti sui quali lavorare in futuro, anche se tra questi non c’è al momento un nuovo tributo alla saga cinematografica di Star Wars, com’era avvenuto in tre occasioni in passato. Durante il panel di sabato al Comic-Con, MacFarlane ha detto che, sebbene le idee per nuovi film tv siano tante, la realtà rema contro di loro. “Abbiamo pensato a Star Trek e Indiana Jones“, ha detto. “Ma dipende tutto dai diritti, e non tutti sono illuminati come George Lucas”.

MacFarlane ha parlato poi dell’episodio 200, che andrà in onda nel corso della prossima stagione. Nella puntata, della quale è stata mostrata una clip all’inizio dell’evento, Brian e Stewie saranno alle prese con una nuova catastrofe quando invertiranno accidentalmente il corso del tempo. Questo riporterà sullo schermo alcuni momenti memorabili nella storia della serie, e le cose questa volta andranno un pò diversamente.

Il primo episodio della stagione, invece, sarà ambientato al Monte Everest, come la notizia recente dell’ingaggio di Elizabeth Banks aveva anticipato e come illustra la locandina dell’undicesima stagione. La scalata, però, potrebbe dare meno problemi rispetto al caos che Peter scatenerà quando, in un altro episodio, metterà le mani su tutte le cassette di rilevamento della Nielsen (l’agenzia americana che misura gli ascolti televisivi e non solo), e quelli conseguenti all’ennesimo viaggio “on the road” di Stewie e Brian, questa volta a Las Vegas.

(fonte : comingsoon.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 3 =